Grazie a Errico Recanati.
Sabato 3 Luglio abbiamo portato Venere Nera a Villa Lucangeli in occasione di un banchetto di matrimonio allestito dallo chef Stella Michelin Errico Recanati del Ristorante Andreina di Loreto.
La struttura d’epoca è molto suggestiva, gli ospiti hanno potuto pranzare all’ombra di alberi secolari in una bellissima giornata d’estate.
Venere Nera è stata sfruttata al massimo del potenziale per questo banchetto di matrimonio, la totale apertura e l’affiancamento a “L” del vano dispensa hanno offerto ampi spazi di lavoro alla brigata di cucina che ha potuto cucinare alla vista degli ospiti.
Anche il servizio del banchetto di matrimonio è stato agevolato potendo contare sull’ampia veranda di Venere Nera.
Come si vede dalle immagini la brigata di cucina sfrutta al massimo lo spazio di lavoro e procede all’impiattamento appoggiandosi sui tavoli di lavoro disposti lungo tutto il perimetro della veranda. Dall’altro lato i camerieri si avvicinano a Venere Nera e prelevano direttamente le proposte gastronomiche preparate dagli chef e si dirigono ai tavoli prossimi alla cucina.
In questo modo i piatti da servire passano dalla cucina al tavolo conservando la temperatura ideale e gli ospiti possono gustare un menù di qualità che hanno visto completarsi davanti ai propri occhi.
Rivolgersi a Errico Recanati per il proprio banchetto di matrimonio significa puntare all’eccellenza per qualità e organizzazione. Non a caso è stata scelta Venere Nera che rappresenta una garanzia di prestazioni e la soluzione migliore per esaltare il proprio menù.
E per concludere al termine della serata abbiamo scambiato due battute con lo chef.